FAQ

Qui trovate le domande più frequente dai nostri clienti. Se non trovate la risposta alla vostra domanda qui, non esitate di contattarci! 

Potete chiamarci ai numeri 0039 0963 611 78, 0039 338 791 55 77, 0039 339 760 11 24 nella stagione estiva ogni giorno con orari continuati dalle 9.00 alle 23.00 (ad Agosto 00.00). Potete inoltre scrivere all’indirizzo info@www.csttropea.it. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consiglio su escursioni, strutture e offerte.

 

GeneraleEscursioniAppartamenti/Hotel

Generale

Come prenotiamo un servizio?

La prenotazione di ogni servizio avviene in modo molto semplice. Dovete scegliere il servizio e comunicarcelo via email, telefono o personalmente in agenzia. Ci potete anche inviare una richiesta sul nostro sito tramite il form di prenotazione. In base alla disponibilità, dopo un acconto Vi verrà consegnato il voucher.

 

Possiamo richiedere un preventivo e confermare anche telefonicamente?

Sì, è a vostra disposizione il nostro staff ai numeri 0039096361178, 00393387915577, 00393397601124 nella stagione estiva ogni giorno dalle 9.00 alle 23.00 (ad Agosto 00.00). Potete inoltre scrivere all’indirizzo info@www.csttropea.it. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consiglio su escursioni, strutture e offerte.

 

In che modo possiamo pagare?

Direttamente in agenzia:

Se siete già arrivati a Tropea potete passare in agenzia per pagare in contanti o con la carta di credito.

Telefono/Email:

Per effettuare la prenotazione tramite email/telefono, ci dovete comunicare gli estremi della carta di credito o poste pay, da cui preleveremo un acconto per confermare la prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente in albergo (alla reception verrà stampata la vostra prenotazione).

Poste Pay:

Ci potete comunicare gli estremi di una poste pay da cui preleveremo l’acconto per confermare la prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente in albergo (alla reception verrà stampata la vostra prenotazione).

Carta di Credito:

Per prenotare un’escursione o un alloggio potete pagare anche con la carta di credito direttamente in agenzia o ci potete comunicare su email/telefono gli estremi di poste pay da cui preleveremo l’acconto per confermare la prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente in albergo (alla reception verrà stampata la vostra prenotazione).

 

Che succede se abbiamo deciso di effettuare il pagamento mediante bonifico bancario/carta di credito ma non trasferiamo i soldi/inviamo i nostri dati bancari entro il termine indicato?

In caso di mancato invio del pagamento entro i termini indicati, vi contatteremo. Se non riceviamo risposta il servizio sarà automaticamente annullato.

Escursioni

Quanto prima dobbiamo prenotare?

Noi consigliamo sempre di prenotare appena avete deciso di voler fare un’escursione. Specialmente in estate le escursioni sono tutte molto richieste e può succedere che i posti disponibili finiscano velocemente.

 

Da quando/fino a quando sono attive le escursioni alle Isole Eolie?

Le escursioni alle Isole Eolie si effettuano dall’inizio di Maggio fino alla fine di Ottobre ( salvo modifiche legate alle condizioni metereologiche ).

 

In che modo CST consegna i biglietti per le escursioni?

Per la prenotazione effettuata direttamente in agenzia, vi verrà consegnato un voucher con l’indicazione dei dettagli dell’escursione prenotata, orario e punto di incontro, prezzo totale, quanto già versato e il saldo da effettuare.

Se prenotate via email/telefono,  verrà inviato un voucher elettronico da stampare direttamente ai vostri recapiti o, in alternativa, all’albergo dove alloggiate. Il tutto dopo aver prelevato l’acconto necessario per la prenotazione dalla vostra carta di credito / postepay.

 

Le escursioni in barca/motonave si fanno anche se c’è brutto tempo?

Se le barche/motonavi non dovessero partire per le condizioni del tempo/mare, vi sarà rimborsato quanto versato come acconto o, ove possibile, verrà concordata una data successiva per effettuare l’escursione.

 

Chi ci avvisa in caso l’orario di partenza dovesse cambiare o l’escursione fosse annullata?

In questo caso Vi contattiamo personalmente al vostro numero di telefono rilasciato con una chiamata o messaggio oppure lasciamo un messaggio alla reception del Vostro Hotel.

 

Perché viene richiesto il nostro hotel, il numero della camera ed il numero di telefono privato alla prenotazione?

In caso di maltempo, variazioni di ogni genere o cancellazioni, ci teniamo a potervi sempre contattare per riferirvi tutte le informazioni a cui avete diritto.

 

Possiamo avere un preventivo su misura?

Si certo, ci potete inviare un’email o contattare tramite il form di prenotazione sul sito e vi faremo un preventivo in base alle vostre esigenze.

 

E’ possibile prenotare in gruppo?

Siamo a vostra disposizione per ogni richiesta, anche quelle per gruppi numerosi. Non esitate a contattarci per avere informazioni e preventivi sulle possibili attività di gruppo. Verrà stilato un programma in base alle specifiche richieste.

Sono previsti sconti per i bambini? Fino a quale età?

La maggior parte dei nostri servizi prevedono sconti per i bambini (4 a 12 anni non compiuti). Infant da 0 a 4 anni non compiuti sono gratuiti.

Appartamenti/Hotel

Come possiamo richiedere un preventivo per una struttura?

 Dopo aver scelto il periodo e la struttura che vi interessa, contattateci via email o compilando il form a vostra disposizione sul nostro sito. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile con le proposte per il vostro soggiorno, per le date richieste.

Possiamo avere un preventivo su misura?

Si certo, inviateci un’email o contattateci tramite il form di prenotazione sul sito e vi invieremo un preventivo stilato su misura per voi, in base alle esigenze esposte.

 

Possiamo inviare più richieste per diverse strutture?

Sì, se ci inviate diverse richieste vi possiamo dare di tutte le informazioni di ogni struttura richiesta. Dopo di che, potete scegliere quale struttura è la più adatta alle vostre esigenze.

 

Come possiamo accettare un preventivo?

Dopo averci contattato per telefono/email, ricevereste la conferma della prenotazione con le relative modalità di pagamento della struttura prescelta.

 

Come funziona il pagamento?

Ogni prenotazione di una struttura viene sempre accompagnata di un acconto del 30% dell’importo totale. Questo può avvenire mediante carta di credito o poste pay. Per quanto riguarda, invece, il saldo (il 70% dell’importo totale), quest’ultimo dovrà essere effettuato all’arrivo, presso il nostro ufficio o nella struttura direttamente, mediante contanti o carta di credito.

 

Dove posso trovare il numero di telefono e l’indirizzo e-mail dell’hotel?

A prenotazione effettuata i recapiti dell’hotel/struttura, inclusi il numero di telefono e l’indirizzo email, verranno indicati nel voucher.

 

Che succede se dopo aver effettuato la prenotazione non posso più usufruire della mia vacanza?

A ogni prenotazione effettuata è possibile richiedere l’annullamento ma con conseguente perdita dell’acconto.

 

Se abbiamo un problema nell’appartamento a chi mi devo rivolgere?

Se avete prenotato un appartamento vi potete sempre rivolgere a noi. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta, informazione o problema si verifichi all’interno dell’appartamento. Se avete prenotato un Hotel vi potete rivolgere direttamente alla reception dello stesso.

 

Dove dobbiamo fare il check-in?

A prenotazione effettuata, vi indicheremo il luogo dove farete il check-in. Per gli appartamenti/ville normalmente è direttamente da noi in agenzia. Per i hotel potete fare il check-in alla reception della struttura.

TROVA ESPERIENZE IMPERDIBILI
Escursioni in Calabria
Disponibilità Oggi Domani