Prenotate il vostro viaggio di ritorno da Panarea a bordo di una confortevole motonave acquistando i biglietti di sola andata Panarea – Tropea o Panarea – Vibo Marina.
Scegliete una delle date disponibili nel calendario e versate un acconto con carta di credito o PayPal. L’importo restante del biglietto verrà pagato direttamente al porto al momento della partenza.
Orari e Partenze
- * Partenza da Panarea ore 15:30 – Arrivo a Tropea ore 23:00 (via Stromboli)
Sosta su Stromboli 3 ore - * Partenza da Panarea ore 17:00 – Arrivo a Tropea ore 23:00 (via Stromboli)
Sosta a Stromboli 1 ora e 50 minuti
NB: Gli orari sono da ritenersi indicativi in quanto sono soggetti a variazioni di disposizioni da parte della capitaneria e a condizioni meteo-marine favorevoli per la navigazione.
Prezzi
Dettagli
fermate intermedie su altre Isole
- Biglietto di sola andata Panarea Tropea. Trasporto con una moderna e confortevole motonave. L'imbarcazione è suddivisa in due piani con terrazza e aree interne ed esterne, bar e servizi igienici.
- Cibo e bevande
In caso di scali su altre isole, è possibile lasciare i bagagli a bordo mentre si scende a terra.
L'orario indicato sul biglietto si riferisce all'orario di partenza della motonave. Si prega di arrivare al Porto di Panarea almeno 30 minuti prima della partenza.
Su richiesta è possibile effettuare una gita al Porto di Vibo Marina. Si prega di indicare al momento della prenotazione se si desidera sbarcare a Vibo Marina, altrimenti il biglietto è automaticamente valido per il Porto di Tropea.
- Pagamento con carta di credito o Paypal
Cancellazioni
Le escursioni in motonave sono soggette alle condizioni meteorologiche e del mare, pertanto devono essere sempre riconfermate 1 o 2 giorni prima della partenza. In caso di annullamento dell'escursione da parte della compagnia di navigazione, sarete avvisati per concordare un'altra data (se possibile) o ricevere il rimborso dell'importo pagato.
NB: Le compagnie di navigazione si riservano il diritto di modificare gli itinerari proposti a causa delle condizioni meteo marine o delle istruzioni delle autorità portuali (che potrebbero anche richiedere una modifica dell'ordine delle isole di attracco).
Nel raro caso di annullamento del viaggio, l'agenzia non ha alcun obbligo se non quello di rimborsare la somma versata.
In caso di annullamento da parte del cliente, se la cancellazione avviene entro 48 ore dalla partenza, verrà restituito il 100% dell'acconto, altrimenti verrà trattenuto il pagamento effettuato.